UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Servizi OnLine

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Bacheca avvisi

Contatti

Trasparenza


Home > Notizie e Rassegna stampa > 2013 > ASSO.TVEA: eletto il nuovo consiglio direttivo
Stampa il contenuto

ASSO.TVEA: eletto il nuovo consiglio direttivo

logo assotvea

17 maggio 2013

Il 14 maggio 2013 l'assemblea dei soci dell'associazione studentesca ASSO.TVEA (Corso di Laurea in Tecnologie Viticole, Enologiche, Alimentari) si è riunita per la composizione del nuovo Consiglio direttivo. Le elezioni, con 49 votanti, hanno decretato le seguenti nomine con le rispettive cariche:

  • Serra Pietro, Presidente
  • Orsini Davide, Vice Presidente
  • Zucca Gianmarco, Tesoriere

L'Associazione, costituitasi il 28 giugno 2011, promuove l'incontro e il confronto tra gli studenti attraverso iniziative formative, culturali e sportive, finora realizzate grazie ai contributi economici erogati dall'Università degli Studi di Sassari, nell'ambito del bando relativo alle iniziative ricreative e culturali, e con il supporto organizzativo e logistico del Consorzio UNO.

I soci fondatori Pinna Lorenzo (Presidente uscente), Ibba Francesco (Vice Presidente uscente) e Pinna Francesco (Tesoriere uscente) hanno operato con passione, entusiasmo e forte motivazione, con un encomiabile contributo in favore della socializzazione fra gli studenti del Corso di Laurea, incentivando la crescita del senso di appartenenza nonchè l'animazione della Community UNO.

Accanto ai complimenti per l'operato del direttivo uscente, va un forte incoraggiamento e augurio di buona attività al Consiglio appena insediatosi.


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail