UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Servizi OnLine

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Bacheca avvisi

Contatti

Trasparenza


Home > Notizie e Rassegna stampa > 2016 > Workshop "L'albergo diffuso, un modello di sviluppo turistico territoriale"
Stampa il contenuto

Workshop "L'albergo diffuso, un modello di sviluppo turistico territoriale"

Albergo diffuso "Sas Benas" Santulussurgiu

4 aprile 2016

Il Patto Territoriale Oristano organizza per mercoledi' 13 Aprile a Santu Lussurgiu, a partire dalle ore 9.30 presso la sede della Fondazione "Hymnos" in Via Bonaria , un workshop dal titolo "L'albergo diffuso, un modello di sviluppo turistico territoriale".

L'evento fa parte del progetto "Promozione dell'albergo diffuso" che il PTO sta realizzando in collaborazione con il Comune di Santu Lussurgiu, la Provincia di Oristano e la consulenza tecnica del Prof. Giancarlo Dall'Ara, Presidente dell'Associazione Alberghi Diffusi nazionale.

Il programma prevede, dopo i saluti del Sindaco di Santu Lussurgiu, Diego Loi, dell'Amministratore Straordinario della Provincia di Oristano, Massimo Torrente, e del Direttore del PTO, Remigio Sequi, l'intervento di Giovanni Pani, Assessore al Turismo di Santu Lussurgiu, la relazione di Giancarlo Dall'Ara e le testimonianze degli operatori degli Alberghi Diffusi.

Dopo il dibattito, le conclusioni saranno affidate a Francesco Morandi, Assessore regionale al Turismo.

Coordina i lavori Anna Paola Iacuzzi.


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail