UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Servizi OnLine

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Bacheca avvisi

Contatti

Trasparenza


Home > Notizie e Rassegna stampa > 2016 > Coffeetime@UNO
Stampa il contenuto

Coffeetime@UNO

coffeetime_web_miniatura

15 novembre 2016

Nell'ambito dell'iniziativa (UNO) Be part of prende il via "Coffeetime@UNO", l'appuntamento settimanale con un laboratorio di conversazione in lingua inglese insieme a un docente esperto e davanti a un buon caffè.

A partire dal 29 novembre, ogni martedì alle ore 14.30, un gruppo di studenti selezionati tra coloro i quali avranno presentato richiesta di partecipazione, avrà la possibilità, con l'aiuto di un docente esperto, di prendere confidenza con la lingua inglese per utilizzarla, con maggiore familiarità, nella vita di tutti i giorni.

I posti disponibili sono 12. Per essere ammessi a partecipare è necessario essere in possesso di una conoscenza di base della lingua inglese pari al livello A2, documentabile (salvo verifiche interne del Consorzio UNO) tramite apposita certificazione o attraverso il superamento del test di posizionamento in ingresso o delle successive prove finali di riallineamento per il corso di laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici, al superamento dell'esame di Inglese I per il corso di laurea in Tecnologie Viticole, Enologiche, Alimentari e al superamento dell'esame di Inglese per il corso di laurea in Biotecnologie Industriali.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate esclusivamente via email all'indirizzo management.didattico@consorziouno.it indicando nell’oggetto "Iscrizione Coffeetime@UNO" e riportando nome, cognome, corso di laurea, numero di matricola, numero di cellulare . Il criterio di ammissione si basa sull'ordine cronologico di presentazione delle domande: saranno ammessi al laboratorio i primi 12 studenti che avranno inviato l'email tra le ore 8.00 di lunedì 21 novembre e le ore 19.00 di mercoledì 23 novembre.


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail