UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Servizi OnLine

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Bacheca avvisi

Contatti

Trasparenza


Home > Notizie e Rassegna stampa > 2016 > Sardinian Job Day Turismo 2016
Stampa il contenuto

Sardinian Job Day Turismo 2016

Sardinian Job Day Turismo 2016

18 gennaio 2016

L’Agenzia regionale per il lavoro in Sardegna organizza il “Sardinian Job Day Turismo 2016”, evento dedicato al lavoro nel settore turistico, con particolare attenzione agli hotels, ai resort ed al settore nautico.

All’interno della programmazione sono previste attività di incontro e offerta di lavoro (denominata “Contrattazioni”), si parlerà di politiche attive e servizi per il lavoro e si potranno frequentare laboratori che aiutano ad acquisire maggiori competenze ed efficacia nella ricerca del lavoro.

L’iniziativa si rivolge alle strutture ricettive della Sardegna della categoria 4 e 5 stelle (anche inferiore previo il rispetto di determinate condizioni) nonché ai consorzi e operatori turistici che rappresentano le aziende turistiche per la selezione del personale. Inoltre la partecipazione è aperta ad altre aziende che effettuano assunzioni stagionali in settori complementari a quello turistico quali: la nautica, la logistica portuale ed aereoportuale, le crociere, tour operator e altri soggetti intermediari.
Possono partecipare tutti i soggetti interessati a lavorare stagionalmente nel settore turistico-alberghiero o nei settori collegati.
Le aziende e i candidati per partecipare devono accedere all’area “Contrattazioni” del sito www.sardinianjobday.it

I candidati con il CV più interessante saranno invitati a sostenere un colloquio in presenza durante il Sardinian Job Day Turismo 2016 che si terrà a Cagliari il 12 e 13 febbraio 2016.

Potranno partecipare ai colloqui in presenza solo i candidati che hanno utilizzato la VetrinaLavoro e confermato la loro partecipazione al Sardinian Job Day Turismo 2016 entro la data indicata nell’apposita mail di invito trasmessa dal SJDT. Gli inviti per i colloqui in presenza saranno inviati a partire dal 23 gennaio 2016.

Per l'occasione il Consorzio UNO sarà presente al Sardinian Job con un proprio stand informativo e terrà un seminario di presentazione del Corso di Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici a Oristano.


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail