UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Servizi OnLine

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Bacheca avvisi

Contatti

Trasparenza


Home > Notizie e Rassegna stampa > 2016 > La Maschera d’Argento 2016 al Consorzio UNO
Stampa il contenuto

La Maschera d’Argento 2016 al Consorzio UNO

La Maschera d’Argento attribuita al Consorzio Uno

9 giugno 2016

Attribuita al Consorzio UNO la Maschera d’argento, il premio promosso dalla Confartigianato di Oristano e destinato a quanti “si siano distinti nella valorizzazione, promozione e divulgazione dell’immagine della Sartiglia e dell’intera storia e cultura dei sardi”.

La Confartigianato ha reso note anche le motivazioni dell’assegnazione del premio, giunto alla 26 esima  edizione: “Al Consorzio UNO, l’Università a Oristano, per aver reso tangibile nella nostra comunità il pieno diritto allo studio, in un clima favorevole alla ricerca e alla valorizzazione dei settori strategici per il territorio e per aver creato, grazie agli Atenei di Cagliari e Sassari le condizioni propizie all’arrivo di accademici, a beneficio del mondo della cultura e dell’intera società. Attraverso la qualità dell’insegnamento e la creazione di un vero campus universitario, ha inoltre contribuito a fornire occasioni sinergiche con enti e istituzioni indagando profondamente, tra l’altro, sulle ricadute economiche della Sartiglia di Oristano e le sue infinite potenzialità turistiche”.

La 26° Maschera d’Argento verrà consegnata in data ancora da definire durante una cerimonia pubblica.

La Giuria della Maschera d’argento quest’anno era composta dal Comitato di Presidenza della Confartigianato e dagli esperti Giampaolo Mele, Monsignor Antonino Zedda, Francesco Obino e Paola Dessì.


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail