UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Servizi OnLine

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Bacheca avvisi

Contatti

Trasparenza


Home > Bacheca avvisi > 2015 > Sospensione delle lezioni e riconoscimento CFU Seminario AIRC 4 Novembre
Stampa il contenuto

Sospensione delle lezioni e riconoscimento CFU Seminario AIRC 4 Novembre

2 novembre 2015

Il prossimo 4 novembre alle ore 11.00 l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro terrà a Cagliari, nell'Aula Magna Boscolo in Cittadella Universitaria di Monserrato, un seminario nell'ambito della manifestazione "Incontri nelle Università" in programma per I Giorni della Ricerca, con la finalità di trasmettere agli studenti l'entusiasmo e la passione che anima la ricerca oncologica italiana attraverso la viva voce dei suoi protagonisti.

Intervengono:

Amedeo Columbano Università degli Studi di Cagliari
Marilena Iorio Fondazione Irccs - Istituto nazionale dei tumori, Milano
Eleonora Guzzi Testimonial della ricerca
Daniela De Angelis Danieli Presidente Comitato AIRC Sardegna

Conclude i lavori:

Maria Del Zompo Rettrice Università degli Studi di Cagliari

Modera:

Anna Piras Caporedattore RAI Sardegna


Considerato il rilievo dell'iniziativa, il Consiglio di Corso di laurea ha deliberato la sospensione delle lezioni per la mattina del giorno mercoledì 4 novembre, per consentire agli studenti interessati di partecipare al Seminario AIRC, e il riconoscimento di 0,5 CFU.

Per partecipare all'evento gli studenti devono iscriversi inviando una email al manager didattico manager.biotin@consorziouno.it con nome, cognome e numero di matricola. L’iscrizione è finalizzata alla predisposizione di un attestato che sarà consegnato al termine del seminario.

Locandina 

 

 

 


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail