UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Servizi OnLine

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Bacheca avvisi

Contatti

Trasparenza


Home > Notizie e Rassegna stampa > 2011 > Seminari informativi sul bando regionale "Impresa Donna"
Stampa il contenuto

Seminari informativi sul bando regionale "Impresa Donna"

Impresa Donna

9 settembre 2011

L’assessorato al Lavoro della Regione Sardegna ha predisposto un bando per il sostegno e la promozione della creazione d’impresa al femminile.

L’iniziativa chiamata “Impresa donna” è finanziata dai fondi europei e prevede la concessione di contributi a fondo perduto fino a 50 mila euro (100 mila se promosso da due o più donne) per favorire l’imprenditoria femminile e sostenere la fase di avvio dell’attività.

In particolare il bando è destinato a:
- donne disoccupate o inoccupate;
- donne occupate con contratti di lavoro atipici.

Nella provincia di Oristano, un ciclo di otto seminari, in programma nel corso di tutto il mese di settembre, sarà propedeutico per l'accesso alle agevolazioni previste dal bando. I seminari sono organizzati dall'Assessorato al lavoro della Provincia di Oristano, in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Oristano e si terranno in diversi centri della provincia.

Il primo dei seminari è previsto per il prossimo lunedì 12 settembre, presso l'aula consiliare della Provincia di Oristano.
Saranno presenti, oltre che il Presidente della Provincia Massimiliano de Seneen e l'Assessore Provinciale Sandro Murana, anche l'Assessore Regionale al Lavoro Antonio Angelo Liori, l'Assessore Regionale ai Lavori Pubblici Angela Nonnis, il Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Oristano Graziella Schintu.


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail