UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Servizi OnLine

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Bacheca avvisi

Contatti

Trasparenza


Home > Bacheca avvisi > 2017 > Opportunità tirocinio Post Lauream - Forte Village
Stampa il contenuto

Opportunità tirocinio Post Lauream - Forte Village

29 giugno 2017

Il Forte Village Resort è interessato a selezionare un laureato, tra coloro che hanno conseguito la laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici da settembre 2016 a oggi, per uno stage post lauream nel reparto della Hotel Business School.

Il soggetto prescelto lavorerà in affiancamento al Direttore della Hotel Business School e si occuperà del percorso di  recruitment e selezione dei ragazzi, della scelta dei docenti, della gestione del programma didattico, della gestione operativa del master (viaggi, trasferte Tour Study), potrà partecipare a diversi moduli didattici del master, si occuperà del rilevamento di gradimento didattico e della gestione logistica dei docenti.

E' necessaria una buona conoscenza dell'inglese (una parte fondamentale dello stage consisterà nella comunicazione orale e scritta con i docenti e i potenziali allievi della scuola) e uno spiccato interesse a lavorare nel settore alberghiero.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura all'indirizzo email: segreteria@consorziouno.it allegando il proprio curriculum in formato europeo entro il 7 luglio.


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail