UNO L'Università a Oristano

Consorzio UNO - L'Università a Oristano

Menu principale

L'Università a Oristano

UNOrienta

Servizi

Servizi OnLine

Ricerca e Territorio

Multimedia

Notizie e Rassegna stampa

Bacheca avvisi

Contatti

Trasparenza


Home > Notizie e Rassegna stampa > 2019 > Sardinian Job Day
Stampa il contenuto

Sardinian Job Day

Sardinian Job Day 2019

9 gennaio 2019

Il 24 e 25 gennaio si svolgerà a Cagliari il Sardinian Job Day, l'evento promosso dall'Agenzia sarda per le politiche attive per il lavoro dedicato al mercato del lavoro in Sardegna.

Sono previsti due giorni ricchi di appuntamenti, di incontri e di confronti dove lo scambio di informazioni, conoscenze, contatti sarà un'occasione di crescita personale e professionale: convegni con esperti e rappresentanti istituzionali affronteranno temi attuali e rilevanti, come i seminari ed i workshop che si susseguiranno nella due giorni.

Il tema di questa edizione è l'innovazione digitale e le trasformazioni nel lavoro che questa sta generando, rendendo indispensabile per i giovani acquisire le nuove competenze digitali per intercettare le opportunità lavorative in continua evoluzione.

Una sezione della manifestazione sarà dedicata alle offerte di lavoro in Italia ed all'estero con una serie di opportunità relative a profili altamente qualificati in vari settori. Gli interessati potranno candidarsi direttamente sul portale dedicato scegliendo l'area geografica di interesse: Italia (https://www.sardinianjobday.it/candidati-per-un-annuncio-di-lavoro/) per inviare la candidatura e sostenere il colloquio di lavoro, o Estero (http://www.sardinianjobday.it/rispondi-a-un-annuncio-di-lavoro-allestero/) per prenotare un colloquio con i consulenti EURES di 10 paesi europei.

Sul sito dell'evento www.sardiniajobday.it è inoltre possibile registrarsi ad oltre 100 seminari e incontri in programma. Per informazioni è possibile inviare una email a sjd@regione.sardegna.it.


CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it - Privacy policy - Credits - webmail webmail