Il Consorzio UNO organizza il corso di preparazione al test di verifica della preparazione iniziale per garantire un servizio di supporto e accompagnamento a tutti i potenziali studenti e favorire le migliori condizioni in termini di preparazione in ingresso al corso contenendo il numero di potenziali studenti con debito formativo in ingresso.
Gli studenti che intendono iscriversi al primo anno del percorso in Economia e Gestione dei Servizi Turistici e non hanno superato la prova di verifica della preparazione iniziale devono seguire dei corsi di riallineamento. I corsi vengono attivati in Comprensione del testo, Matematica, Statistica e Lingua Inglese. Il Consorzio UNO attiva presso la sede di Oristano i corsi di riallineamento.
Il percorso in Economia e Gestione dei Servizi Turistici offre ai suoi studenti la possibilità di effettuare, durante i tre anni di corso, diverse visite didattiche presso realtà aziendali ad indirizzo turistico. Alcune delle aziende visitate nel corso degli anni sono:
Il percorso in Economia e Gestione dei Servizi Turistici in accordo con il Consorzio UNO promuove e organizza viaggi di istruzione finalizzati alla conoscenza di realtà turistiche nazionali e internazionali. Le attività legate al viaggio d’istruzione rappresentano un completamento e un approfondimento delle attività svolte in aula.
Durante gli ultimi viaggi i nostri studenti sono stati impegnati in incontri formativi con:
CONSORZIO UNO Chiostro del Carmine, via Carmine - Oristano, Codice fiscale: 90021620951 - Partita IVA: 01128230958 - Iscritto al Registro Imprese di Oristano, n. 90021620951 - REA: OR - 113742
Centralino: tel. 0783 778005 - Segreteria studenti: tel. 0783 779086, Email segreteria@consorziouno.it
- Privacy policy -
Credits - webmail